Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, si lavora a una tournée in Corea del Sud: doppia sfida in programma

Kim Min-jae

Il Napoli starebbe lavorando per l’organizzazione di una tournée in Corea del Sud nel mese di giugno. Gli azzurri infatti stanno cercando di organizzare una doppia sfida proprio in Corea e stanno lavorando per trovare un accordo con la Korea Professional Football Federation, secondo quanto riportati da alcuni media coreani.

Napoli, tutti i dettagli della tournée in Corea del Sud

Il Napoli vorrebbe ovviamente sfruttare sia l’accordo con Upbit che la presenza in rosa del dominatore della difesa Kim Min-jae. Nel dettaglio, gli azzurri di Spalletti dovrebbero giocare una doppia sfida contro il Maiorca, ugualmente interessato alla tournée anche per via della militanza di Lee Kang-in. Le due partite dovrebbero andare in scena l’8 e il 10 giugno. L’unica difficoltà, per adesso, sta nel fatto che proprio in quei giorni si dovrebbero giocare delle partite di campionato e bisognerebbe trovare una soluzione logistica corretta. Almeno secondo proposte coreane, le due partite si dovrebbero giocare al Seoul World Cup Stadium (8 giugno) e al Goyang Stadium (10 giugno).

Napoli e Maiorca si sono già affrontate nel pre stagione della scorsa annata, il 31 luglio allo stadio Patini di Castel di Sangro: la gara terminò 1-1. Manca dunque solo l’ufficialità della doppia sfida, che dovrebbe arrivare a breve da parte della federcalcio coreana, con l’UEFA che dal canto suo ha già dato l’ok.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

spalletti
"Poter vestire l'uniforme dell'Italia è unico, per me è il punto più alto della mia...
Zielinski
Brutte notizie per il tecnico del Napoli Francesco Calzona: Zielinski si è procurato una lesione...
calzona
"Io il Napoli lo guardavo da piccolo, venivamo in treno da minorenni con gli amici....

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli