Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grava: “Gaetano sognava lo Scudetto da bambino, gol all’Inter ciliegina sulla torta”

Gaetano

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava ha parlato della rete di Gianluca Gaetano contro l’Inter e di altri temi.

Le parole di Grava

“Gaetano? Un ragazzo tifoso del Napoli, vincere lo Scudetto nella propria città e sentire il boato del Maradona al proprio gol penso siano le cose più belle. Aveva questo sogno da bambino e l’ha realizzato, il gol all’Inter è una ciliegina sulla torta. Aver avuto uno come Gaetano nel settore giovanile è stato un onore”, ha spiegato Grava.

L’ex difensore azzurro si lancia anche in qualche paragone: “In passato lo vedevamo come Hamsik, da mezzala. In quest’annata ha imparato dai giocatori più esperti, restare è stata la scelta migliore per lui al di là dello Scudetto”.

Grava ha poi parlato dei prodotti che il Napoli ha tirato fuori dal settore giovanile: “Oltre a Gaetano non dobbiamo dimenticarci Zerbin, Idasiak e Marfella che hanno fatto parte della rosa seppur con spazi alterni. Questo può essere un traino per tanti ragazzi”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News