
Intervistato da Radio Kiss Kiss, il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava ha parlato della rete di Gianluca Gaetano contro l’Inter e di altri temi.
Le parole di Grava
“Gaetano? Un ragazzo tifoso del Napoli, vincere lo Scudetto nella propria città e sentire il boato del Maradona al proprio gol penso siano le cose più belle. Aveva questo sogno da bambino e l’ha realizzato, il gol all’Inter è una ciliegina sulla torta. Aver avuto uno come Gaetano nel settore giovanile è stato un onore”, ha spiegato Grava.
L’ex difensore azzurro si lancia anche in qualche paragone: “In passato lo vedevamo come Hamsik, da mezzala. In quest’annata ha imparato dai giocatori più esperti, restare è stata la scelta migliore per lui al di là dello Scudetto”.
Grava ha poi parlato dei prodotti che il Napoli ha tirato fuori dal settore giovanile: “Oltre a Gaetano non dobbiamo dimenticarci Zerbin, Idasiak e Marfella che hanno fatto parte della rosa seppur con spazi alterni. Questo può essere un traino per tanti ragazzi”.
