Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, nuovo nome per la fascia destra d’attacco: piace Zhegrova

Zhegrova
Zhegrova

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe seguendo una nuova pista per l’esterno destro d’attacco, ovviamente in attesa di comprendere meglio quale possa essere il futuro di Hirving Lozano. Il messicano infatti vorrebbe restare a Napoli ma, al tempo stesso, il club potrebbe decidere di liberarsi del suo esoso ingaggio dinanzi a una proposta economicamente importante da parte di un altro club. Nel frattempo la fase scouting degli azzurri avrebbe già lavorato per individuare un sostituto.

Il nome nuovo per la fascia destra del Napoli

Il nome nuovo è quello di Edon Zhegrova, esterno offensivo in forza al Lille. Zhegrova può giocare sia a destra che a sinistra, anche se gioca prevalentemente sulla fascia. In questa stagione di Ligue 1 ha messo insieme 21 presenze condite da 3 reti e 5 assist. Zhegrova è un tedesco con nazionalità del Kosovo, ha 24 anni ed è alto 1,81 m. Il ragazzo mancino ha un contratto con il Lille per altri 3 anni, fino a giugno 2026. Attualmente, secondo Transfermarkt, il suo valore di mercato si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

L’area scouting avrebbe ricevuto segnali incoraggianti sia dal campo che da addetti ai lavori vicini al ragazzo e il prezzo, come spiega il giornale, sarebbe altamente concorrenziale. Al momento però quella dell’esterno di destra non è ancora una priorità per il club azzurro. Che, comprensibilmente, ha ben altre situazioni da risolvere e alcuni nodi da sciogliere. A partire da quello che riguarda la prossima guida tecnica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gollini
L'estremo difensore non sarà riscattato dall'Atalanta...
yazici

Non solo David, altro possibile colpo dal Lille per il Napoli. Secondo quanto riportato dal...

jonathan david
Il Lille chiede 50 milioni ma Aurelio De Laurentiis non vuole andare oltre i 35...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli