Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olivera KO, buone notizie da Di Lorenzo: le ultime da Castel Volturno

Olivera
Olivera

Ripresa degli allenamenti in casa Napoli dopo i 3 giorni di pausa concessi da Spalletti, che quindi dirigerà uno degli ultimi allenamenti da tecnico del Napoli. Presso il Konami Training Center di Castel Volturno la squadra si è allenata in vista dell’ultima partita contro la Sampdoria, in un testa-coda che andrà a chiudere lo storico campionato degli azzurri. Notizie contrastanti per quanto concerne l’infermeria, con alcuni potenziali recuperi e altri piccoli problemi.

Le condizioni degli infortunati del Napoli

Per partire dalle buone notizie, come sottolineato dal report ufficiale presente sul sito internet azzurro, il capitano Giovanni Di Lorenzo ha svolto l’intera seduta in gruppo e quindi probabilmente sarà in campo contro la Sampdoria. Vicini al recupero anche Mario Rui e Politano. Il terzino portoghese ha svolto infatti allenamento personalizzato, mentre l’esterno ex Inter e Pescara ha svolto terapie e palestra. Entrambi proveranno a stringere i denti per esserci all’ultima di campionato.

C’è da registrare invece il piccolo infortunio di Olivera. Il terzino uruguaiano infatti è uscito prima del tempo dall’allenamento per un trauma contusivo. Probabilmente solo domani si capirà se le condizioni del terzino mancino saranno in grado di consentirgli di scendere in campo contro la Sampdoria oppure se il ragazzo dovrà saltare l’ultima gara di questa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

kvaratskhelia
Il georgiano ieri non si era allenato per una gastroenterite ma oggi è tornato a...
kvaratskhelia
Olivera ha svolto lavoro personalizzato in campo. Kvaratskhelia non si è allenato per una gastroenterite....
Il difensore centrale ha lavorato in campo e potrebbe farcela per Empoli. Per il laterale...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli