Napoli-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Napoli-Sassuolo di domenica 27 agosto alle ore 20:45

Domenica 27 agosto il Napoli torna a giocare, da campione d’Italia, davanti al proprio pubblico: dopo aver superato il Frosinone al Benito Stirpe, gli azzurri di Rudi Garcia si preparano a disputare il primo match di questo campionato in casa, al Diego Armando Mardona, contro il Sassuolo. Il francese vorrà trarre il massimo da questo appuntamento per scacciare le critiche dopo il mancato arrivo di Gabri Veiga. Discorso differente per i neroverdi di Alessio Dionisi, che alla prima in questa Serie A hanno steccato contro l’Atalanta (0-2).

Il match tra Napoli e Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, domenica sera.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Juanlu Sanchez sarebbe un acquisto di importanza capitale, per svariati motivi...
musah sanchez
Musah va contestualizzato, non giudicato per il nome. Un processo che andrebbe fatto per ogni...
La rosa del Napoli sta aumentando di valore sotto molti aspetti: ecco alcuni dati interessanti...

Altre notizie