Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, avv. Grassani: “Spalletti? Si andrà al collegio arbitrale”

Spalletti

Intervistato da CalcioNapoli24, l’avvocato di fiducia della SSC Napoli, ovvero Mattia Grassani, ha parlato di vari temi, tra cui i procedimenti per l’ammutinamento di alcuni anni fa e la vicenda della penale di Spalletti.

L’avvocato Grassani sulla querelle Spalletti

Ecco le sue considerazioni: “Per l’ammutinamento l’azione arbitrale sarebbe da esercitare enro novembre 2024. Riguarda tutti ma per alcuni è stato accellerato il procedimento. Per l’eventuale prescrizione dipenderà dagli accordi con i giocatori coinvolti. Essendoci ancora dei procedimenti in corso, per motivi di riservatezza non posso fare i nomi dei calciatori ancora coinvolti.

Spalletti? Il club ha un accordo con caratteristiche di ufficialità firmato il 18 luglio davanti a rappresentanti sindacali, ogni passaggio della risoluzione è stato regolamentato e tra questi vi era anche l’ipotesi secondo cui l’allenatore cambiasse idea in maniera radicale e assoluta e tornasse ad allenare. Questo nonostante il motivo delle dimissioni fosse la richiesta di un anno sabbatico. Quel documento è stato condiviso da tutti i legali di Spalletti e al suo interno si legge chiaramente che, in caso avesse cambiato idea, ci sarebbero state delle penali da sostenere. Se questo non avverrà metteremo una clausola di salvaguardia. La competenza è di un collegio arbitrale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
Con 1,23 punti per partita in 13 incontri, Calzona si colloca all'ultimo posto nella classifica...
L'ex dirigente a Radio CRC: "Io spero che venga scelto Italiano, è uno che non...
convocati
Gli azzurri sono tornati ad allenarsi dopo l'amaro pari di Udine: Gollini si è allenato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli