Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ostigard, l’intermediario: “Avrà più spazio, ottimo feeling con Garcia”

Ostigard
Ostigard

Intervistato da Radio CRC, l’intermediario Luca Ariatti ha parlato del difensore del Napoli Leo Ostigard, che proprio grazie al suo impegno alla fine si è trasferito in azzurro.

Ostigard, parla l’intermediario che lo portò al Napoli

Ecco le sue parole più significative: “Ostigard nel Napoli è considerato perché i nostri contatti con la dirigenza sono costanti e c’è la concreta possibilità che possa avere più spazio quest’anno. È molto importante avere in rosa giocatori come lui che si fanno trovare pronti anche quando vengono chiamati in causa in partite importanti. Sono giocatori che devono avere doti caratteriali anche importanti, per quanto mi riguarda è pronto, vedremo il futuro cosa riserverà.

È migliorato, l’anno scorso il gioco era codificato e la cosa che mi diceva Leo è che quando aveva la palla tutti volevano il pallone anche se con un avversario a due metri, si crea fiducia così.
Il campionato parte adesso perché i giocatori hanno giocato tre partite, adesso fino alla prossima sosta se ne giocheranno parecchie. Inter e Milan ad oggi hanno giocatori in grado di tenere tutta la stagione. Il Napoli sicuramente compete per il titolo, mi auguro per i tifosi del Napoli che sia una grande stagione anche in Europa.
Ostigard viene costantemente accostato a diverse squadre perché è del 1999, è molto richiesto, ma il Napoli non lo ha mai messo sul mercato. Gli dico che ha l’età giusta, ha tanti anni di calcio davanti e deve mettere tutte le energie per tracciare una strada a Napoli. Mi auguro che per lui ci sia la possibilità di mostrare sul campo il proprio valore. Ha un ottimo feeling con Garcia che sa gestire la rosa”.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
Problemi per Ciccio Calzona: contro il Frosinone fuori Juan Jesus per sciatalgia e Nikita Contini...
Ostigard
La Norvegia del difensore affronterà la Slovacchia guidata dall'allenatore del Napoli ...
Ostigard
Dopo l'ottima prestazione di ieri il club azzurro avrebbe deciso di non cederlo...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli