Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garcia: “Politano recuperato ma non per tutta la gara, su Raspadori…”

Garcia
Garcia

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Napoli, il tecnico degli azzurri Rudi Garcia ha fatto il punto della situazione parlando con i giornalisti.

Le parole di Garcia alla vigilia di Genoa-Napoli

Ecco le sue considerazioni più importanti: “Calendario? Ci sono 7 partite in 23 giorni, è come una maratona, dobbiamo iniziare bene. Molti dei ragazzi erano stanchi e alcuni non hanno recuperato al 100%. Politano dovrebbe partire con noi anche se non ha i 90′ nelle gambe, però dovrebbe giocare, che sia dall’inizio o in corsa. Darò spazio a chi merita e a chi è pronto, la squadra non sarà la stessa che ha iniziato la partita contro la Lazio. Raspadori? Lui è bravo dappertuto, lo useremo dove serve e dove c’è spazio. Ha giocato tanto in queste prime 3 partite, per noi è importante.

Abbiamo vinto le prime 2, sbagliato la terza facendo però un ottimo primo tempo. Dobbiamo migliorare la gestione e quando puoi fare gol devi farli, con efficacia. Il problema delle ultime 2 partite è stato aver preso poco la porta. De Laurentiis dice che c’è molto da lavorare? Ha ragione, c’è una lunga striscia di partite e dobbiamo dimostrare qualcosa di importante. Natan? Abbiamo fatto un lavoro preciso e personalizzato per lui, è arrivato 7 giorni prima del Frosinone e si è portato dietro un piccolo fastidio al ginocchio che però sta sparendo. Sono contenti anche per le due partite giocate da Ostigard in Nazionale. Cajuste, Kvaratskhelia, Elmas hanno giocato e sono pronti.

Genoa? Ottima squadra, grade società, ritrovo Strootman che ho avuto alla Roma. Bisogna affrontarli bene, rispettandoli. Scorie dopo la Lazio? Non credo, spero di no anche perché non c’è ragione. A Kvaratskhelia manca il gol? Non sono preoccupato per lui. Lobotka è un giocatore importante per noi, non è fondamentale che tocchi 100 palloni. Osimhen e Simeone insieme? El Cholito dà questa possibilità, così come anche Raspadori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...
De Laurentiis

Ancora il presidente De Laurentiis nella conferenza stampa fiume a Castel Volturno. Dopo aver parlato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli