Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bordin: “Verona-Napoli gara tostissima per entrambe”

Il doppio ex: " Il Napoli dovrà appellarsi alla propria qualità e alle motivazioni di voler uscire da questo periodo difficile"

bordin

In questo momento di difficoltà tutte le responsabilità in casa Napoli sono sulle spalle di Rudi Garcia. Ma secondo Roberto Bordin, doppio ex di Hellas Verona-Napoli. non tutto dipende dal tecnico francese.

Verona-Napoli, vista dal doppio ex Roberto Bordin

“Verona-Napoli sarà una gara tostissima, entrambe le squadre hanno serio bisogno di punti. Gli azzurri sono in un momento di crisi e devono riscattarsi, ma l’Hellas deve consolidare la propria classifica e vuole fare l’impresa per rilanciarsi al meglio – ha detto a Radio Punto Nuovo -. Al Bentegodi poi è sempre difficile fare risultato. Il Napoli dovrà appellarsi alla propria qualità e alle motivazioni di voler uscire da questo periodo difficile. Vincere una partita importante come quella col Verona darebbe serenità a Garcia, soprattutto in vista del Milan. Subentrare a Spalletti non sarebbe stato semplice per nessuno, riconfermarsi è difficile in partenza. Anche se fosse rimasto lo stesso Luciano, il Napoli avrebbe incontrato le stesse difficoltà. Le partite e le classifiche possono girare davvero in un attimo, quindi non è giusto criticare l’allenatore in qualsiasi modo. Tutti danno il massimo per il club. L’assenza di Osimhen poi peserà molto, anche se il Napoli ha dei ricambi molto forti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ngonge
L'esterno azzurro, dopo il pareggio ottenuto contro la Roma, suona la carica in vista delle...
La Lega Serie A ha ufficializzato date ed orari della 36esima giornata di campionato...
Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà così l’inizio della nuova stagione calcistica...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli