Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Prof. Castellacci: “Zielinski ha una tonsillite. Può esserci con l’Atalanta”

L'ex responsabile medico della Nazionale: "Osimhen? Ormai siamo agli sgoccioli e a breve tornerà a disposizione di Mazzarri a cui faccio il mio in bocca al lupo"

Zielinski
Zielinski

In casa Napoli tiene banco la questione infortunati. Gli azzurri stanno preparando la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta consapevoli di dover rinunciare ad alcuni uomini chiave e averne altri non al meglio come Osimhen e Zielinski, ma un loro recupero è possibile. Ne è convinto Enrico Castellacci, ex responsabile medico della Nazionale.

Napoli: ecco chi può recuperare per Bergamo

Zielinski ha una banale tonsillite, con delle placche alla gola e una sindrome influenzale. L’angina pectoris è molto più preoccupante, trattandosi di una questione cardiaca, ma non è certo questo il caso. Per Zielinski è un male di stagione passeggera. Se fa una giusta cura di antibiotici, potrebbe essere già a disposizione con l’Atalanta, ma i giorni sono pochi – ha detto a Radio Punto Nuovo -. Osimhen? La gestione del Napoli è sempre stata illuminata. Certo, sarebbe stato meglio effettuare tutto il recupero con i professionisti che da sempre lo seguono al Napoli, ma ormai siamo agli sgoccioli e a breve tornerà a disposizione di Mazzarri. A Walter do il mio grande in bocca al lupo, da toscano a toscano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spalletti
Spalletti cittadino onorario di Napoli: "Sono uno scugnizzo! Questa è casa mia". Le parole del...
Il presidente del Napoli: "Ci sono poi anche gli avversari che si rinforzano. Noi abbiamo...
Il tecnico: "Voglio dare più equilibrio alla squadra come in passato per sfruttare le giocate...

Dal Network

Siamo il Napoli