Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Mazzarri il bollito se l’è mangiato e ne ha lasciato un pochino a Gasperini”

Il giornalista: "La vittoria di Bergamo è molto preziosa per lavorare con serenità, oltre che utile a sistemare una classifica brutta da vedere se hai lo scudetto sul petto"

criscitiello

È stata decisamente positiva la “prima” del Mazzarri bis sulla panchina del Napoli. La squadra azzurra ha battuto l’Atalanta in quello che è stato quasi uno spareggio per il quarto posto. Una gara è forse poco per giudicare l’operato del tecnico livornese, ma il Michele Criscitiello, plaude comunque per quanto è stato fatto fino a ora.

Criscitiello: un plauso per l’esordio di Mazzarri

“Walter, il bollito se l’è mangiato e ne ha lasciato un pochino a Gasperini. Mazzarri vince la prima con il Napoli e batte una Atalanta che sta dimostrando, in questo campionato, di non poter puntare alla grande Europa – ha scritto su Sportitalia.com. Il Napoli, insieme al Milan, salvo clamorosi colpi di scena rappresentati dai Garcia di turno, dovrebbe avere ben chiaro l’obiettivo stagionale. Guardare Inter e Juventus lottare per lo scudetto e posizionarsi tra le prime quattro. Questa settimana sarà decisiva. Mazzarri, solitamente un pizzico spocchioso e pieno di sè, questa volta può dare una grande mano ad una squadra in crisi di identità e risultati. I calciatori ci sono, serviva solo mettere ordine. Adesso con Real Madrid e Inter puoi giocare con la testa più libera perché in caso di sconfitte non cade il mondo. La vittoria di Bergamo è molto preziosa per lavorare con serenità, oltre che utile a sistemare una classifica brutta da vedere se hai lo scudetto sul petto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gollini
Il ricordo emozionante, sui social, dello Scudetto da parte di PierGollo...
Napoli
Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Extra time Zona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli