Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Real Madrid-Napoli, Mazzarri: “Sono carico a mille. Osimhen? Può partire titolare”

Il tecnico azzurro alla vigilia del match del Bernabeu: "Non ci poniamo limiti, questo è il bello del calcio"

Prima conferenza stampa europea per Walter Mazzarri che ha presentato, ai giornalisti, il match contro il Real Madrid: “Il Napoli lo scorso anno ha sposato il concetto del gioco e noi vogliamo cercare di ripetere questo. Era un piacere vederli in certe partite. Devo aiutare questi ragazzi a ritrovare quel filo conduttore. A Bergamo abbiamo rivisto qualcosa. È chiaro che contro il Real sarà più difficile, ma ci proveremo sempre da ora alla fine della stagione”.

Ancelotti. “Lo stimo sia dal punto di vista professionale che umano. È una persona squisita e un grande allenatore. Per me Ancelotti deve stare a vita qua, perché se lo merita, è il più vincente al mondo. Inutile parlare di lui, si può dire solo bene”.

Carica. “Cerco sempre di avere nuovi stimoli. Sono invecchiato ma ho studiato tanto e mi sono aggiornato. Sono carico a mille per fare il meglio possibile per la mia società”.

Osimhen. “Sta facendo progressi, vediamo se domani riuscirà a fare un tempo perché poi ci sono gli impegni con Inter e Juve. Domani parlerò con lui e medici per capire se potrà partire dall’inizio o se entrerà a gara in corso”.

Mentalità. “Domani voglio vedere una squadra corta, compatta e organizzata. Il Real Madrid però è una delle squadre più forti del mondo. Non ci poniamo limiti, questo è il bello del calcio. Spero sempre di fare qualcosa di speciale”.

L’abbraccio con i giocatori a Bergamo. “Ho trovato un gruppo di bravi ragazzi. Il Napoli ha sempre preso giocatori seri dal punto di vista professionale. Se un allenatore trova questo materiale umano e tecnico è a metà dell’opera“.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli
Svelate le possibili date dei due ritiri che vedranno il Napoli prima impegnato a Dimaro...
Brescianini
Marco Brescianini è il nuovo nome che piace alla dirigenza partenopea, ma c'è concorrenza...
Denkey
Al casting della punta si aggiunge un nuovo nome, può arrivare dal Belgio...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli