Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moriero: “Napoli da primi quattro posti. I giocatori non hanno più alibi”

L'allenatore: "A Bergamo e col Real ho visto una squadra differente rispetto a prima. Il calendario non è facile, ma può riprendersi"

In attesa di una nuova chiamata (“Ho avuto delle call interessanti dal Brasile e dalla MLS, vorrei continuare all’estero. ma se arrivasse qualcosa dall’Italia la valuterei“), Francesco Moriero osserva da spettatore interessato quanto accade al calcio nazionale che stasera propone l’attesissima Napoli-Inter.

Napoli-Inter vista da Francesco Moriero

“A Bergamo ho visto un Napoli differente rispetto a prima, anche contro il Real Madrid ha giocato una buona partita. Stasera giocherà contro l’Inter, poi con la Juve: il calendario non è facile. Ma può riprendersi – ha detto a TMW -. Quando cambi l’allenatore finiscono gli alibi. Il giocatore deve dare ancora di più. È un inizio, il Napoli deve stare nelle prime quattro. Con Mazzarri ha iniziato bene. La gara di stasera? Credo che l’Inter sia la squadra più forte. Affrontare il Napoli non è mai facile. L’Inter deve riconquistare il primo posto, avrà alcuni giocatori più freschi. Alla fine la spunterà l’Inter”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli