Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Osimhen, firma prima della Coppa d’Africa?

L'entourage del giocatore chiede un ingaggio da una decina di milioni di euro fino al 2026 e una clausola rescissoria sicuramente superiore ai 100 milioni

Napoli big match
Napoli big match

C’è sempre Victor Osimhen al centro dell’attualità del Napoli. L’attaccante sta recuperando la migliore forma fisica a Lea vittoria del Pallone d’Oro africano, celebrato anche via social, non può che essere un’ulteriore spinta per il futuro. Un futuro che con tutta probabilità sarà ancora al Napoli. La tanto attesa firma sul innovo potrebbe arrivare tra pochi giorni.

Le richieste di Osimhen per prolungare col Napoli

Come riporta il Corriere dello Sport, l’annuncio del nuovo accordo tra Osimhen e il Napoli potrebbe essere il regalo di Natale o magari di inizio anno, ma comunque dovrebbe essere annunciato prima che l’attaccante raggiunga la Nigeria per la Coppa d’Africa in agenda dal 13 gennaio in Costa d’Avorio. L’agente del giocatore, Roberto Calenda e Aurelio De Laurentiis si sono seduti intorno a un tavolo e hanno riaperto la porta del rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 fino al 2026. L’entourage del giocatore chiede un ingaggio da una decina di milioni di euro e una clausola rescissoria sicuramente superiore ai 100 milioni e magari anche a scalare come quella di Kim, cioè parametrata alla potenza economica e finanziaria del potenziale acquirente, ma nettamente inferiore ai 200 milioni che De Laurentiis in estate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calzona
Arrivano le parole del tecnico azzurro a margine della gara di Udine...
Il nigeriano ha chiesto il cambio al minuto 87 per un fastidio al ginocchio...
Sul giocatore dell'Atletico Madrid, quest'anno in prestito all'Alaves, ci sarebbero anche Roma, Tottenham e Arsenal...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli