Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Mourinho con il dubbio Mancini. Ancora out Dybala, torna invece Lukaku. Mazzarri ritrova Mario Rui dal primo minuto

Scontro diretto per la Champions League all’Olimpico di Roma dove, sabato alle ore 20:45, si affronteranno i padroni di casa e il Napoli. Entrambe le squadre sono reduci da due ko: i giallorossi hanno perso 2-0 a Bologna nell’ultima di campionato, mentre gli azzurri dovranno rimettere insieme i cocci dopo il pesante 4-0 rimediato in Coppa Italia contro il Frosinone.

Nella Roma in forte dubbio Mancini, mentre ha recuperato Cristante. Se il centrale non dovesse farcela sarà proprio il numero 4 ad arretrare nelle linea difensiva insieme a Llorente e N’dicka. Sulla corsia di destra solito ballottaggio tra Kristensen e Karsdorp, mentre dall’altra parte agirà Spinazzola. Ancora out Dybala, così in attacco giocherà El Shaarawy insieme a Lukaku che torna dopo aver scontato il turno di squalifica.

Mazzarri riproporrà dal primo minuto Mario Rui che, dopo l’infortunio, ha messo minuti nelle gambe sia contro il Cagliari in campionato sia contro i ciociari in Coppa. Natan tornerà dunque al centro della difesa a far coppia con Rrahmani. A centrocampo recuperati Anguissa e Zielinski che riprenderanno il loro posto ai lati di Lobotka. Davanti confermato il trio PolitanoOsimhenKvaratskhelia.

Le probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Cristante, N’dicka; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Bove, Spinazzola; El Shaarawy, Lukaku. All. Mourinho

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

Dove vederla

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo in televisione bisognerà avere una tv smart connessa a internet, oppure una console di gioco o un dispoisitivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'avvocato: "Credo che potrebbe essere prelevato a cifre inferiori rispetto a quelle che si sentono...
napoli-atalanta
Il presidente azzurro apprezza la capacità del tecnico dell'Atalanta di aggiornarsi e il coraggio di...
Simeone
"Ho un app dove ci sono tutti i dati e le statistiche del calcio, in...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli