Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Meritavamo di vincerla, non commento l’espulsione di Politano…”

Le dichiarazioni post-partita rilasciate da Walter Mazzarri a margine della sfida persa dai suoi ragazzi contro la Roma

Le parole nel post-partita di Walter Mazzarri, ai microfoni di DAZN, dove il tecnico partenopeo ha analizzato il big match contro la Roma terminato 2-0 per i padroni di casa, siglato da Pellegrini e Lukaku.

SULL’ESPULSIONE. “Io sono convinto, che per come stavamo giocando, eravamo superiori nel momento dell’espulsione di Politano. Io non parlo di arbitri, non commento se l’espulsione di Politano era eccessiva.

Siamo stati poco cinici in avanti e abbiamo creato poco nel primo tempo nonostante abbiamo tirato in porta. La Roma a parte la conclusione di Belotti nel primo tempo non ha creato nulla.

Secondo me prima dell’espulsione eravamo in grado di vincerla e sono convinto che meritavamo di portarla a casa, è andata come è andata e basta ora si pensa alla prossima”.

SUI POSSIBILI CAMBI DIFENSIVI. “Sono arrivato e mi si chiedeva perché non giocassi a tre, sono stato martellato su questo aspetto.

Sono venuto qui perché mi piaceva lo stile di gioco del Napoli dello scorso anno, anche se manca qualche interprete in questa rosa.

Secondo me si è fatto bene per quanto possibile, c’erano dei miglioramenti visti nelle scorse partite”.

SUL MERCATO. “Per il momento non parliamo del mercato, pensiamo al fatto che non siamo brillanti e non capitalizziamo nonostante un buonissimo possesso palla.

A livello di prestazione non giochiamo male, ma abbiamo giocatori meno in forma rispetto all’anno scorso, per il momento però non penso di operare cambi in difesa”.

COME RECUPERARE LA FORMA. “La forma fisica purtroppo non si può discutere adesso perché si gioca ogni tre giorni, io sono un subentrato e per me allenare non è così facile.

Bisognerà aspettare una sosta oppure con le rotazioni della rosa. Da quando sono arrivato non è stato possibile fare dei richiami fisici”.

MANCANZA DI SOLUZIONI OFFENSIVE. “Sono d’accordo sul fatto che bisogna proporre alternative offensive diverse, con conclusioni da fuori, per rendersi più pericolosi.

Qualcosa lo stiamo comunque già provando a fare e forse si è visto con Zielinski più alto nel secondo tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Durante la presentazione del film sullo scudetto il patron ha rivelato: "Spalletti mi era sempre...
Napoli conte
Il giornalista: "Gli ultimi quattro addii con questi intimoriscono tutti. Anche ADL si sta tirando...
L'avvocato: "Credo che potrebbe essere prelevato a cifre inferiori rispetto a quelle che si sentono...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli