Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Aspetto le dimissioni di Mazzarri”

Il giornalista: "Monza e Torino sono due tappe di un calvario pazzesco ed inimmaginabile. De ve capire che non è lui l'imo giusto per il Napoli"

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

È stata davvero una brutta figura quella rimediata oggi pomeriggio dal Napoli contro il Torino. Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato a Canale 21 il ko degli azzurri e ha trovato un responsabile evidentemente per l’ennesima debacle stagionale.

Chiariello in tackle su Mazzarri

“Il Napoli è arrivato al capolinea. Attendo stasera le dimissioni di Mazzarri. Era lo zio buono, quello che pur essendo fuori dal giro era stato chiamato al capezzale di una squadra irriconoscibile che doveva riaccendere la luce. Qualche segnale e speranza l’aveva data inizialmente, ma la sconfitta rovinosa contro il Frosinone col turnover dissennato, ha certificato la chiusura anche della sua esperienza – ha detto il giornalista – . Perché dopo quella sconfitta il Napoli ha spento di nuovo completamente la luce. Monza e Torino sono due tappe di un calvario pazzesco ed inimmaginabile. Mazzarri non è più quello di 10 anni fa, questo è stato certificato. Siccome lui stesso aveva detto che era venuto per dare una mano, sapendo che non fa parte del futuro di questa squadra, non è in grado di darla. De Laurentiis stasera se ne deve rendersene conto”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato date ed orari della 36esima giornata di campionato...
Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà così l’inizio della nuova stagione calcistica...
Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli