Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Paola: “De Laurentiis si crede onnipotente”

Il giornalista: "Mazzarri deve tornare al 3-5-2 e credere nuovamente nelle sue idee, non in quelle imposte dall'alto. Serve un ds alla Giuntoli"

Napoli

La figuraccia di Torino ha gettato nuove ombre sul progetto del Napoli che fatica in campo, sul mercato, nella gestione dello spogliatoio. Insomma, è crisi a 360 gradi e il giornalista Paolo De Paola ha le idee chiare su responsabilità e soluzioni.

Il momento del Napoli visto da Paolo De Paola

“Al momento infierire sul Napoli è come sparare sulla croce rossa. Anche De Laurentiis ha ammesso i suoi errori e ora bisogna avere comprensione. Questi bagni di umiltà fanno bene a personaggi come lui, che si credono toccati dall’onnipotenza. ADL si è creduto arrivato nel mondo del calcio e di poter andare avanti con il pilota automatico e ha sbagliato in pieno – ha detto a Radio Punto Nuovo -. Mazzarri deve tornare al 3-5-2 e credere nuovamente nelle sue idee, non in quelle imposte dall’alto. La politica dei prezzi poi è un fattore: Kvara guadagna 10 volte in meno rispetto ad Osimhen e questo crea malumore nello spogliatoio. Serve un dirigente che riequilibri certe cose nel gruppo e che tenga testa al presidente, come ha sempre fatto Giuntoli. Meluso è una brava persona ed un bravo dirigente, ma serve anche altro. Il Napoli ha tempo per riabilitarsi e la Supercoppa è la prima occasione di riscatto per questa squadra. Tutto dipende da quanto De Laurentiis delegherà dirigenza e allenatore: deve lasciare il pallino di questa squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

conte
"Se la trattativa non dovesse andare in porto la responsabilità non sarebbe né nostra né...
Il difensore brasiliano ha lavorato soltanto in palestra ed è in dubbio per la sfida...
Sul talento blaugrana ci sono anche gli occhi di Siviglia, Real Betis, Manchester United, Olympique...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli