Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

AIA, Rocchi: “Troppe mancanze di rispetto per gli arbitri, ora basta!”

Rocchi
Rocchi

Durante la conferenza stampa indetta dall’AIA per fare il punto sul girone d’andata, il designatore Gianluca Rocchi ha parlato usando termini molto duri sul trattamento riservato agli arbitri ultimamente.

Ecco le sue parole: “Più che ammettere gli errori cosa dobbiamo fare? Le insinuazioni sul cambio di designazione per Inter-Verona sono state girate all’ufficio legale dell?AIA, adesso non sopportiamo più tutto. Sentiamo parlare di mancanza di rispetto, chiedo ai tesserati di avere un atteggiamento diverso nei confronti degli arbitri e alla giustizia sportiva di essere davvero dura. Non possiamo essere noi i Carabinieri sul terreno di gioco. Nel derby di Coppa Italia c’era uno dei migliori arbitri al mondo ed è stato insultato, una cosa incedente. A Salerno Guida è stato quasi aggredito da un tesserato. Ora basta.

VAR? Lo stiamo sciupando noi come sistema, l’intervento dev’essere per una cosa evidentissima sfuggita all’arbitro ma ora se ne chiede sempre di più l’intervento. Non è possibile rendere totalmente oggettiva una cosa soggettiva”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Di Bello
Classe arbitrale nuovamente nel caos, Rocchi ferma Di Bello per un mese...
Rocchi
La direzione di Rapuano nella finale di Supercoppa italiana, ha avuto conseguenza su tutta la...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli