Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zielinski dice sì all’Inter

I nerazzurri hanno continuo il polacco con un triennale (con opzione per una quarta stagione) da 4,5 milioni di euro netti più bonus. Né Napoli né Juventus hanno offerto tanto

Zielinski

A nulla sono serviti i tentativi di riavvicinamento fatti negli ultimi giorni dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: Piotr Zielinski è a un passo da diventare un giocatore dell’Inter, anche se per la firma si dovrà attendere ancora un po’.

Napoli: sarà addio con Zielinski. Il polacco è a un passo dall’Inter

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Zielinski ha in mano una proposta dell’Inter che presto potrebbe trasformarsi in un contratto vero e proprio. Ovvero un triennale, scadenza 2027, da 4,5 milioni di euro netti più bonus, con opzione per una quarta stagione. Nulla che sia stato avvicinato al momento da nessun altro club, né dal Napoli con una proposta di rinnovo né dalla Juventus, che è stata più volte accostata al polacco. L’Inter si sente in pole position, anche perché il centrocampista non è interessato a soluzioni diverse, come ad esempio la Saudi League. Zielinski piace a tutti, in casa nerazzurra, dai dirigenti all’allenatore che intravedono un altro colpo a parametro zero con la prospettiva di rafforzare ulteriormente il centrocampo. Non sono ancora maturi i tempi della firma, ma i passi mossi dal club di Zhang sono stati importanti, con la tempistiche giuste.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giocatore dell'Atletico Madrid, quest'anno in prestito all'Alaves, ci sarebbero anche Roma, Tottenham e Arsenal...
Il talento blaugrana è stato accostato al Napoli. Il club potrebbe cederlo in prestito durante l'estate...
I francesi pronti a pagare l'intera clausola rescissoria, mentre gli inglesi (destinazione preferita dal giocatore)...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli