Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Graziani: “Con Mazzarri il Napoli è peggiorato ancora”

L'ex giocatore e allenatore: "Il Napoli non arriva neanche in Conference League. Meglio la messa in tv che il secondo tempo della gara con la Lazio"

Mazzarri
Mazzarri

Sembra non conoscere fine il momento no del Napoli che alterna prestazioni opache a qualche timido segnale di ripresa, ma complessivamente il progetto Mazzarri non decolla e i numeri del tecnico livornese sono peggiori del suo predecessore, Rudi Garcia. La sua posizione è difficilmente difendibile, come sottolineato dall’ex giocatore e allenatore Ciccio Graziani.

Cicco Graziani in tackle duro su Mazzarri

“Ho visto il primo tempo della gara con la Lazio e ho pensato che fosse meglio la messa su Tv2000. C’erano assenze, ma non si può giocare così male. Se si va avanti così, il Napoli non arriva neanche in Conference League. Ora c’è il Verona e può vincere, ma questa squadra ha cambiato modulo ed è peggiorata ulteriormente. Mazzarri non se ne rende conto? Diamogli l’attenuante delle assenze, ma anche le altre squadre le hanno – ha detto Graziani a Tele A -. Ho stima di Mazzarri, ma si deve rendere conto che da quando è arrivato il Napoli è peggiorato. Ora ci sono anche nuovi giocatori, Ngonge l’avrei fatto entrare prima, ma con quel modulo dove giocherà? Mazzarri poteva dire che era soddisfatto del risultato, ma è l’unico ad aver visto una partita diversa da tutti noi. Il Napoli è entrato solo per non perdere, non per vincere, come si può essere soddisfatti? I numeri lo certificano. Forse rivedendo la partita non direbbe più che è sodisfatto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lukaku
Si tratta per capire quanto l’attaccante belga sia disposto a fare per favorire il trasferimento...
Il giornalista Dgebuaze: "Ho letto che il Barcellona lo vorrebbe, ma sono certo che lui...
Il centrocampista dell'Inter è in scadenza al 30 giugno 2024 e dopo i tanti problemi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli