Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bordin: “La gara con il Verona non è così scontata”

Il doppio ex: "Il Napoli può ancora piazzarsi tra le prime quattro del campionato. La rosa deve sopperire all'assenza di Osimhen"

Napoli-Verona in programma domenica pomeriggio sarà la sfida tra due squadre in difficoltà e per questo molto complicata da interpretare. Il doppio ex, Roberto Bordin, la vivrà da spettatore interessato: “Le partite vanno sempre giocate sul campo. In ogni gara può esserci un episodio che può incrinare la preparazione settimanale, per questo è fondamentale essere pronti a trovare le soluzioni giuste e sapersi adeguare. Sulla carta, il divario è abbastanza netto ma può non bastare. Sarà importante, dunque, giocare sullo stesso piano dell’avversario e cercare di sfruttare le proprie potenzialità“.

Napoli-Verona vista dal doppio ex Roberto Bordin

“Il Napoli può ancora piazzarsi tra le prime quattro del campionato. C’è ancora tanto da giocare e le possibilità ci sono. È ovvio che bisogna inanellare delle vittorie, anche guardando i risultati delle rivali. Tuttavia, i punti da conquistare sono tanti e bisogna andarseli a prendere – ha detto a Station Radio -. Osimhen? È sicuramente una pedina fondamentale per il Napoli. Il Napoli, però, in quanto squadra campione deve poter sopperire anche a defezioni importanti. La rosa degli azzurri è competitiva, anche in panchina. Proprio la panchina è stata un fattore decisivo per il trionfo dello scorso anno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ngonge
L'esterno azzurro, dopo il pareggio ottenuto contro la Roma, suona la carica in vista delle...
La Lega Serie A ha ufficializzato date ed orari della 36esima giornata di campionato...
Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà così l’inizio della nuova stagione calcistica...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli