Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In questo Napoli c’è ancora spazio per Raspadori?

Mazzarri non lo vede come alternativa a Osimhen e le esplosioni di Ngonge e Lindstrom potrebbero limitarne ancora l'utilizzo

Domenica scorsa, il Napoli ha conquistato un’importante vittoria contro il Verona grazie alla magia di Kvaratskhelia e all’apporto dato dai giocatori subentrati. Tutti tranne Raspadori, entrato in campo solo all’85 e praticamente inoperoso. Più in generale, in questo momento, la sensazione è che Jack abbia dei concorrenti in più che gli possono togliere ulteriore spazio.

Napoli: Raspadori è finito ai margini

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’impatto di Ngonge è stato benaugurante e finalmente si sono visti sprazzi del vero Lindstrom. Come ruoli non sono proprio uguali a quello di Raspadori, ma nel rimescolamento dell’attacco e nelle rotazioni, anche Ngonge e Lindstrom sanno sistemarsi in porzioni di campo che potrebbero appartenere pure al compagno. Soprattutto il belga arrivato con il mercato invernale è un nuovo pericolo per l’ex Sassuolo. Inoltre, se si pensa a Jack come “nove”, è chiaro che la prima scelta di Mazzarri in caso di assenza di Osimhen sia Simeone. Dall’inizio del nuovo anno, senza il nigeriano, l’azzurro è stato titolare soltanto due volte sue sei. Raspadori non segna dal 4 novembre (alla Salernitana) e la continuità avuta con la gestione Garcia è lontanissima.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore brasiliano ha lavorato soltanto in palestra ed è in dubbio per la sfida...
Sul talento blaugrana ci sono anche gli occhi di Siviglia, Real Betis, Manchester United, Olympique...
Osimhen e Kvara si sono allenati regolarmente in gruppo. Gollini ha svolto metà della seduta...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli