Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Geolier: “Ho fiducia nella squadra. Faccio rap con Gollini”

Il rapper: "Mazzarri conosce bene l'ambiente. Non sono molto scaramantico ma non chiedetemi un pronostico sulla gara col Milan"

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che si è conclusa la notte scorsa, c’è stato sicuramente Geolier, giovane rapper napoletano, legatissimo alla città e alla squadra: “Penso che il 2023 sia stato un anno strepitoso e quindi, dopo un’annata come quella, tutti hanno delle aspettative sempre altissime. Quello che però a volte dimentichiamo è che, quando si dà il massimo, ci può stare anche di avere, dopo, un po’ di stanchezza. Comunque io credo molto nella squadra e adesso deve essere solo ricompattata. Anche mentalmente“.

Il Napoli visto con gli occhi di Geolier

Alla Gazzetta dello Sport, Geolier, ha raccontato come vede il Napoli di oggi: “Penso che Mazzarri conosca bene il Napoli, la società e la piazza: conoscere così tanto l’ambiente lo aiuterà a legare ancora di più con il gruppo e a farlo rendere al meglio. Sono molto fiducioso. Ho dei cari amici all’interno della squadra. Con Gollini andiamo in studio a fare freestyle e devo dire che è forte. Con Di Lorenzo ci sentiamo e ci vediamo spesso. Ma anche con gli altri ho un bellissimo rapporto d’amicizia. Il suo pronostico di Milan-Napoli? Non sono molto scaramantico, ma a questa domanda nessuno può chiedermi di rispondere… Tifo Napoli e vi basti così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte
Il direttore di Kiss Kiss Napoli, De Maggio: "ADL sta parlando con Manna e Chiavelli,...
aronica
Il club potrebbe proporre un adeguamento fino a tre milioni di euro a stagione bonus...
Il ct: "Dopo il primo anno i miei collaboratori mi dissero perchè restare visto che...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli