Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jack e Cholito, se ci siete dovete battre un colpo

Raspadori e Simeone hanno ancora segnato in Serie A sotto la gestione Mazzarri. La loro involuzione preoccupa nella corsa per un posto in Champions League

Raspadori
Raspadori

Con Victor Osimhen certamente non in grado di affrontare dall’invio la gara contro il Genoa, il Napoli dovrà affidarsi a Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori per ritrovare una vittoria fondamentale per sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. I due attaccanti, però, stanno vivendo un momento difficile tanto quello della squadra.

Simeone e Raspadori alla ricerca del primo gol in A con Mazzarri

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Simeone sembra aver perso il tocco magico dell’effetto Spalletti: con Luciano entrava e cambiava le partite, trovando spesso il gol decisivo. Con Garcia ha giocato poco, mentre ora si è conquistato il posto da titolare senza Osimhen, ma non ha mai segnato in A da quando c’è Mazzarri. Il Cholito è l’emblema del sacrificio e della cultura del lavoro, ma il Napoli si aspettava di più sotto porta. Raspadori, con Garcia, ha girato più ruoli, quasi soffrendo una crisi d’identità. Ma è con l’arrivo di Mazzarri che si sono perse le sue tracce: zero reti da quando è cambiata la guida tecnica, con cui è finito indietro tra le gerarchie dell’attacco. Nel 2022 il napoli ha speso 35 milioni per acquistarlo dal Sassuolo: un investimento pesante, che ora lascia dubbi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli
"Una squadra che nella stagione migliore ha fatto un qualcosa di straordinario non si può...
Dragusin
"Se non ci fossero stati Bayern e Tottenham avremmo scelto Napoli. Arrivasse un’offerta di prestito...
Simeone
Napoli, la Lazio si candida per Simeone: Tudor lo ha già avuto a Verona. Ma...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli