Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Senza Champions addio a cinque big

Oltre a Zielinskie Osimhen, Meret, Rrahmani, Mario Rui, Simeone e Raspadori potrebbero dire addio in caso di mancata qualificazione all'Europa che conta di più

Rrahmani
Rrahmani

Nel calcio i risultasti sono l’unica cosa davvero importante e se il Napoli non otterrà quello minimo per salvare la stagione, vale a dire inquartò posto utile per accedere alla prossima Champions League, potrebbero esserci pesanti ripercussioni in estate con almeno cinque protagonisti dello scudetto in uscita.

Napoli: cinque big pronti a dire addio in estate

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, senza l’Europa più nobile, sarà ancora una volta rivoluzione. Inevitabilmente. E al di là dei big che sicuramente lasceranno l’azzurro come Zielinski (in scadenza e già in accordo con l’Inter) e Osimhen (la cui cessione porterà circa 130 milioni di euro), ci sono almeno altri cinque eroi dello scudetto in bilico: Meret, Rrahmani, Mario Rui, Simeone e Raspadori la cui permanenza a Napoli non è affatto scontata. Simeone e Raspadori non cambiano più le gare come in passato; il portiere è in scadenza e Caprile è un’opzione per il futuro; Rrahmani accanto a Kim sembrava insuperabile, quest’anno vive sulle montagne russe e Mario Rui potrebbe anche essere sacrificato in nome di un progetto più incentrato sui giovani.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli
"Una squadra che nella stagione migliore ha fatto un qualcosa di straordinario non si può...
Dragusin
"Se non ci fossero stati Bayern e Tottenham avremmo scelto Napoli. Arrivasse un’offerta di prestito...
Simeone
Napoli, la Lazio si candida per Simeone: Tudor lo ha già avuto a Verona. Ma...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli