Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Graziani: “Napoli attento, il Torino è fastidioso come l’Atletico Madrid”

L'ex attaccante: "La squadra di Calzona deve fare bene nelle ultime undici partite e naturalmente vincere gli scontri diretti"

Napoli
Napoli

Giovedì di vigilia per il Napoli che domani sera (ore 20.45) ospiterà il Torino allo Stadio Maradona. Gli azzurri arrivano all’impegno sulle ali dell’entusiasmo dopo due successi consecutivi, ma i granata sono un avversario tosto, come sottolineato dall’ex Ciccio Graziani.

Napoli-Torino analizzata da Ciccio Graziani

La squadra di Calzona deve fare bene nelle ultime undici partite e naturalmente vincere gli scontri diretti. Il Napoli sta guadagnando la possibilità di credere in questo progetto con gli ultimi risultati e questo già mi sembra importante. Stiamo rivedendo un po’ la squadra di Maurizio Sarri per certi versi. Calzona è un figlioccio di quella strategia e il Napoli sta riprendendo il percorso abbandonato – ha detto a Radio Marte -. Ovviamente il Napoli deve migliorare sulla fase difensiva. Da metà campo in avanti, la squadra è cresciuta, ora bisogna concedere meno, altrimenti si rischia. Non credo si possa paragonare Zapata ad Osimhen. Duvan mi piace tantissimo, Osimhen è più concreto, molto bravo pure nel gioco aereo. Victor è un fuoriclasse, l’altro è un ottimo calciatore. Il Toro è fastidioso, assomiglia un po’ all’Atletico Madrid. Non ci saranno Ilic e Ricci ma il Napoli non può permettersi passi falsi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

conte
De Laurentiis avrebbe deciso di non affondare il colpo su Conte e, dopo una serie...
zielinski
L'esterno e l'attaccante hanno preso parte al lavoro di forza insieme al resto del gruppo. Gollini ha...
spalletti
L'ex tecnico azzurro ha inviato una clip mostrata durante la conferenza stampa di presentazione di...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli