Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calzona: “Tanta delusione, non capisco la mancata concessione del rigore…”

Le dichiarazioni post-partita del tecnico degli azzurri

Calzona

Le parole di Francesco Calzona al termine degli ottavi di Champions League, disputatisi questa sera a MontJuic, contro il Barcellona.

IL MORALE. “C’è delusione perché siamo venuti qui a cercare di vincere. Siamo partiti malissimo, troppi palloni persi e concedendo tutte queste ripartenze diventa difficile”.

IL PROBLEMA. “Era difficile organizzarsi meglio all’andata, oggi dovevamo concedere meno ed evitare rischi, rispetto all’andata avevamo avuto più tempo per lavorare”.

IL CAMBIO. “Politano l’ho sostituito perché era molto stanco e in panchina ho calciatori di ottimo livello, volevo tenere il Barcellona sotto pressione e avevo bisogno di gente fresca per pressare. Matteo ha fatto una buona partita”.

GLI ERRORI. “Parlo sempre di fase difensiva preventiva, cosa che stasera non abbiamo fatto bene. L’unica scusante è l’avere avuto poco tempo per lavorarci però siamo sempre stati troppo larghi, nella prima parte, specialmente nel primo tempo”.

SUL RIGORE. “A me sembrava rigore anche rivedendo le immagini. Non capisco il perché del mancato intervento del VAR, avevano tutto il tempo del mondo per controllare l’episodio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli