Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, per il dopo Osimhen piacciono anche Gimenez e David

La prossima finestra di mercato si preannuncia molto calda in casa azzurra, soprattutto per quanto riguarda l'attacco

La probabile partenza di Victor Osimhen potrebbe aprire nuovi scenari per il Napoli. Con una clausola rescissoria stimata tra i 120 e i 130 milioni di euro, il trasferimento del talento nigeriano rappresenta non solo una significativa perdita dal punto di vista tecnico ma anche l’opportunità per il club di accedere a un “tesoretto” considerevole per la rifondazione della squadra.

In un periodo di marcata incertezza, il club non ha ancora definito una strategia concreta per il suo futuro, ma alcune piste sono già al vaglio della dirigenza. L’eventuale vuoto lasciato da Osimhen richiederebbe l’ingaggio di un attaccante in grado di garantire prestazioni di alto livello. Luca Meluso e Cristiano Micheli, figure chiave della strategia di mercato del Napoli, hanno messo nel mirino alcuni profili interessanti: David del Lille, Zirkzee del Bologna e Gimenez del Feyenoord sono i nomi che circolano con insistenza nelle voci di mercato.

David, con le sue prestazioni nel campionato francese, Zirkzee, rivelazione in Serie A con il Bologna, e Gimenez, talento emergente del Feyenoord, rappresentano opzioni valide per rinfrescare l’attacco azzurro e dare una nuova identità alla squadra. Queste possibili mosse, riportate da La Gazzetta dello Sport, dimostrano l’attenzione del Napoli nel cercare soluzioni capaci di mantenere alta la competitività della squadra anche dopo la partenza di una delle sue stelle più luminose.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pioli
Ugolini dice la sua sul nuovo allenatore del Napoli...
buongiorno
Le ultime sull'asse, molto caldo, Napoli-Torino, con Alessandro Buongiorno individuato come obiettivo principale della difesa...
aronica
Il club potrebbe proporre un adeguamento fino a tre milioni di euro a stagione bonus...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli