Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boscagli: il nuovo nome nella lista degli acquisti del Napoli

Per il difensore del PSV ci sarebbe già una prima offerta da 18 milioni di euro. In attacco è duello tra David, Zirkzee e Gimenez. Kvaratskhelia verrà blindato con un rinnovo fino al 2028

Mentre la squadra è impegnata nella difficile corsa per arrivare al quarto posto che garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League, ai vertici si progetta il Napoli che sarà e che avrà molte differenze con quello attuale, tanto livello dirigenziale quanto a livello di rosa.

Napoli: la lista della spesa estiva

Come riporta Il Mattino, il solo Micheli dovrebbe restare alla corte di De Laurentiis, mentre per il post Meluso piacciono Sartori del Bologna e Pederzoli del Parma. Per quanto riguarda il parco giocatori, la lista dei possibili partenti (oltre ai già certi Demme, Osimhen e Zielinski) comprendere anche Lindstrom, Natan, Ostigard e Cajuste anche se trovare una quadra non sarà semplice. In entrata il post-Osimhen dovrebbe essere David del Lille ma occhio anche a Zirkzee del Bologna e a Gimenez del Feyenoord. Kvaratskhelia verrà blindato con un rinnovo fino al 2028 e si proverà a confermare Traoré, arrivato a gennaio. Poi partirà la caccia a un nuovo difensore centrale: il nome nuovo è quello del 26enne Boscagli del PSV per il qualche ci sarebbe già una prima offerta da 18 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gudmundsson
Anche gli azzurri parteciperanno all'asta per assicurarsi il talento del Genoa...
Georgiy Sudakov
Il club ucraino apre l'asta per il suo gioiello nel mirino della Luventus e dei...
Sul giocatore dell'Atletico Madrid, quest'anno in prestito all'Alaves, ci sarebbero anche Roma, Tottenham e Arsenal...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli