Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maldera: “De Zerbi al Napoli? È tra le sue squadre preferite”

Stiamo benissimo al Brighton, abbiamo altri due anni di contratto, poi se arrivasse una proposta dall’Italia, ed anche da Napoli, Roberto la terrebbe in considerazione

Andrea Maldera, vice allenatore di De Zerbi al Brighton, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di tanti argomenti tra cui il possibile ritorno in Italia dell’ex tecnico del Sassuolo: “De Zerbi al Napoli? È innamorato dell’Italia, è il suo paese e il Napoli rientra tra le sue squadre preferite. Stiamo benissimo al Brighton, abbiamo altri due anni di contratto, poi se arrivasse una proposta dall’Italia, ed anche da Napoli, Roberto la terrebbe in considerazione. Non lo so, ma perché dire di no a una piazza come Napoli?”.

Su Lindstrom: “Ha fatto bene in Bundesliga, il suo talento verrà fuori prima o poi. Lui lo ha fatto vedere in Bundesliga, il talento c’è e a volte bisogna andare più in profondità nei giudizi. Ci sono calciatori che sono pronti prima, altri che hanno bisogno di più tempo. È un atleta, lo valuterei nel tempo”.

Su Sudakov: “È un ragazzo con prospettive importanti e fare un anno in più in Ucraina l’ha aiutato perché l’esperienza aiuta. La Serie A è difficile rispetto al campionato ucraino, il Napoli ha degli obiettivi importanti. L’ho visto giocare anche in nazionale, è titolare dell’Ucraina, è cresciuto molto. Può giocare a centrocampo in tutti i ruoli. È un giocatore di corsa, uno alla Barella, ma è molto affidabile. È un ragazzo che ora è pronto per fare un salto importante”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rudi garcia

Lo scrittore e giornalista Angelo Forgione, sui suoi profili social, è tornato su Rudi Garcia...

De Laurentiis

Il comico e presentatore televisivo Max Giusti, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della...

Manna

Lo aveva detto il presidente Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi, il Napoli è pronto...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Altre notizie

Siamo il Napoli