Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magoni: “Allenatore del futuro? Gasperini una spanna sopra Thiago Motta e Italiano”

Il ds del Renate: "Al Napoli serve un tecnico che sappia gestire le pressioni della piazza, garantire continuità e gestire il patron azzurro"

Gasperini

Stentato interessato di Napoli-Atalanta che si giocherà sabato sarà anche Oscar Magoni, attuale direttore sportivo del Renate e doppio ex della sfida in programma al Maradona: “Gasperini è un grande allenatore, farebbe molto bene a Napoli. Devo essere sincero, Calzona, che non conoscevo, mi sembra un ottimo allenatore, una persona per bene. È carismatico, ed è all’altezza di poter guidare gli azzurri”.

Napoli: Magoni vota Gasperini come allenatore del futuro

Il fatto che Calzioan sia rientrato ieri è un fatto anomalo, nuovo per il calcio italiano. Non mi era mai capitato di vedere una situazione del genere. È molto strano pensare che un allenatore, impegnato con la nazionale, abbia soltanto due giorni per preparare una partita così importante – ha detto a 1 Station Radio -. Credo che il Napoli abbia bisogno di un allenatore che abbia una statura europea. Gilardino, Thiago Motta e Italiano per una squadra come il Napoli, potrebbero lasciare qualche dubbio. Al Napoli, però, serve un tecnico che sappia gestire le pressioni della piazza, che sappia garantire continuità credo che Gasperini sarebbe una spanna sopra. Va anche considerata quella che è la gestione del patron azzurro. Ricordo che gli allenatori di personalità si sono spesso scontrati con il presidente. De Laurentiis dovrà scegliere i collaboratori giusti per consentire al Napoli di tornare ai massimi livelli. Chi sacrificherei tra Osimhen e Kvaratskhelia? Se fossi il direttore sportivo del Napoli cercherei di convincere il presidente a non cedere nessuno dei due“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calaiò
L'ex attaccante partenopeo ammette l'apprezzamento della moglie di Conte per la città...
Artem Dovbyk
Dovbyk è un giocatore molto tecnico, batte i rigori ed ha segnato qualche gol anche...
Conte
L'esperto di mercato Ciro Venerato ha annunciato che Antonio Conte sarebbe pronto a firmare con...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli