Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Affare Osimhen, cosa rischia il Napoli

Le opzioni sul tavolo sono diverse e spaziano da una nuova assoluzione a sanzioni più severe, come una multa o una lieve penalizzazione in classifica

Osimhen
Osimhen

Il Napoli si trova nuovamente al centro dell’attenzione mediatica e giudiziaria a causa del cosiddetto “affare Osimhen“. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il club di Aurelio De Laurentiis (che ieri è stato ascoltato dalla Procura di Roma) potrebbe affrontare conseguenze da parte della Giustizia Sportiva legate a questa vicenda. Nonostante una precedente assoluzione nel contesto delle indagini sulle plusvalenze, il panorama potrebbe mutare radicalmente se De Laurentiis dovesse essere processato per falso in bilancio.

Le opzioni sul tavolo sono diverse e spaziano da una nuova assoluzione a sanzioni più severe, come una multa o una lieve penalizzazione in classifica.

L’inchiesta sull'”affare Osimhen” pone il Napoli in una posizione delicata, esponendo il club e il suo presidente a potenziali rischi giudiziari. La Giustizia Sportiva, attualmente in attesa di ulteriori sviluppi, potrebbe vedersi costretta a prendere decisioni impattanti a seconda degli esiti delle indagini e di un eventuale processo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...
Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di euro...
napoli di lorenzo
La squadra si stabilirà in un hotel di Caserta in vista della gara contro i...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli