Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raspadori: “Dobbiamo essere lucidi, fare più ruoli è una fortuna”

Le parole di Raspadori ai microfoni di DAZN

Raspadori

Il commento di Jack Raspadori dopo la grande vittoria di Monza, ecco cosa ha detto, ai microfoni di DAZN, l’autore del 2-4.

LA DISPONIBILITA’. “Sicuramente credo sia una delle mie caratteristiche quella di mettermi a disposizione del mister. Io ho lavorato sempre nello stesso modo e ho raggiunto tutto con il sacrifico quotidiano e credo in questo aspetto importante specialmente per il calcio moderno, dove ci sono tanti cambi a disposizione”.

LA LUCIDITA’. “Con la nostra testa dobbiamo essere lucidi, sappiamo che non è una gara a cambiare tutto, ma abbiamo visto una netta differenza tra il primo e il secondo tempo, ma soprattutto cosa serve per tornare a fare ciò che è nelle nostre corde. Questa gara deve essere la svolta e dobbiamo cercare di avere nei 90’ quella cattiveria avuta oggi in quei 20 minuti del secondo tempo”.

RUOLI MOLTEPLICI. “La polivalenza di ruoli è una cosa positiva perché ti dà la possibilità di entrare in più situazioni ed è giusto pensarla così e io la penso così. Per me è una fortuna, anche se per le mie caratteristiche, magari non essendo sempre nelle condizioni ideali, non riesco ad essere me stesso”.

SULL’ERUPEO. “Io lavoro ogni giorno pensando al presente con la convinzione che si può sempre migliorare e voglio essere al 100%. La continuità nel ruolo e minutaggio aiuta ad esserlo, ma sono convinto che con il lavoro si possa essere determinanti”.

GOL IN 21”. “Non pensavo fosse passato così poco tempo tra l’ingresso in campo e il gol, ma sapevo che fosse meno di un minuto, detto questo sono felice per il gol”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli
"Una squadra che nella stagione migliore ha fatto un qualcosa di straordinario non si può...
Simeone
Napoli, la Lazio si candida per Simeone: Tudor lo ha già avuto a Verona. Ma...
Il difensore brasiliano ha lavorato soltanto in palestra ed è in dubbio per la sfida...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli