Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi contro squadra e dirigenza: “Giocatori ingrati. Basta buffonate”

Il messaggio a firma Curva A e Curva B: "Presidente ti è cascato di mano il tuo filmino. Giocatori, avete abbandonando la nave"

tifosi

La pazienza dei tifosi del Napoli, dopo una stagione di tanti bassi e pochisismialti, è arrivata al limite e così i gruppi organizzati di Curva A e Curva B hanno appeso cartelloni per la città contro il presidente, Aurelio De Laurentiis e i calciatori.

Napoli: cartelli contro De Laurentiis e la squadra

Il messaggio è inequivocabile e segna una profondo frattura nel mondo azzurro: “Eri simpatico quando scappavi in motorino, ma adesso ti è cascato di mano il tuo filmino. Dopo un anno sì da incorniciare e dal quale ripartire, il tuo ‘ego smisurato’ ha portato a sminuire un ambiente intero, un popolo che dalla fine dell’estate osserva e ascolta solamente pagliacciate: nessuna programmazione, basta buffonate! Il Napoli è tuo, si sa, ma non dimenticare che rappresenta una città che con tutti i suoi problemi ha sempre avuto dignità e non sarà certo uno scudetto che ci hai strappato tu dal petto a renderci silenti se poi manchi di rispetto!“. Ma anche i giocatori sono nel mirino degli ultras: “Ci è bastato già capire che voi in questo campionato non ci avete mai onorato. In città siete arrivati da perfetti sconosciuti e non siete stati grati a chi vi ha reso fortunati quando già trascorso maggio siete andati all’arrembaggio di un colore a voi assai caro, il verde scuro del denaro, tradendo un popolo che vi ha osannato, abbandonando già la nave con in corso il campionato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato date ed orari della 36esima giornata di campionato...
Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà così l’inizio della nuova stagione calcistica...
Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli