Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Non siamo solidi, subiamo troppo, siamo vulnerabili”

"Oggi era importante, anche per il risultato di ieri del Bologna. Sono punti pesanti persi, ma la squadra ci crede fino all'ultima partita"

di lorenzo

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita del match contro il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni.

SULL’ASPETTO MENTALE. “Sento responsabilità perchè l’anno scorso ero il capitano della squadra più forte d’Italia e una delle più forti d’Europa e quest’anno lo sono di un Napoli che non sta facendo bene. Non siamo solidi, subiamo troppo, siamo vulnerabili. Stiamo lavorando con il mister per trovare questa solidità, ma quando la stagione parte in un certo modo è difficile mettere a posto tanti aspetti che non vanno. Ma questa situazione non ci vede contenti e non vede contento l’ambiente. Da dentro vedo che la squadra soffre alcune cose, per questo dico che siamo vulnerabili. Più stiamo nella nostra metà campo e più rischiamo di prendere gol“.

SULLA CORSA CHAMPIONS. “Oggi era importante, anche per il risultato di ieri del Bologna. Sono punti pesanti persi, ma la squadra ci crede fino all’ultima partita, daremo il massimo per migliorare questa classifica, questa piazza merita di giocare ogni anno la Champions League“.

SULLA STAGIONE E SULLA PARTITA. “Troppo facile dirlo adesso, ma penso che all’inizio dell’anno stavamo lavorando bene. Mi aspettavo un po’ di difficoltà, non così tante, ma ormai siamo dentro questa annata e dobbiamo dare tutto. Penso che quest’anno non siamo mai riusciti ad avere continuità, sia nei risultati sia all’interno della partita, non riusciamo mai a chiudere partite che, come anche oggi, potevamo portare a casa. Dispiace per il risultato, non ci soddisfa ma abbiamo dato tutto fino alla fine“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ngonge
L'esterno azzurro, dopo il pareggio ottenuto contro la Roma, suona la carica in vista delle...
La Lega Serie A ha ufficializzato date ed orari della 36esima giornata di campionato...
Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà così l’inizio della nuova stagione calcistica...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli