Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Scudetto? Ottovolante dei sentimenti. Nazionale? Ascensore per il paradiso”

"Poter vestire l'uniforme dell'Italia è unico, per me è il punto più alto della mia professione. Spero di poter ridare altrettanta gioia a tutti gli italiani"

spalletti

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli ed oggi Commissario Tecnico della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali di Tim, sponsor degli Azzurri. Ecco le sue parole.

SUL MARADONA E SULLO SCUDETTO. “Vederlo vuoto già mi emozionava, per cui ero curioso di cosa mi sarebbe aspettato nel sentirlo urlare pienamente il sentimento dei napoletani per questo sport. È stata una cosa bellissima. Lo scudetto? Siamo sull’ottovolante dei sentimenti. Ho ricevuto cose incredibili da poter descrivere. È stato un momento bellissimo che mi porterò dietro per tutta la vita”.

SULLA NAZIONALE. “La nazionale è l’ascensore per il paradiso. Sono nel paradiso del calcio. Poter vestire l’uniforme dell’Italia è unico, per me è il punto più alto della mia professione. Spero di poter ridare altrettanta gioia a tutti gli italiani”

SULLA PANCHINA D’ORO. “Ho ricevuto questo premio così importante grazie ai miei colleghi. Da loro ho imparato tantissime cose e spero che possano  vivere un momento così. Li ringrazio, oltre a ringraziare i miei calciatori che mi hanno dato questa gioia, così come tutta Napoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lukaku
Si tratta per capire quanto l’attaccante belga sia disposto a fare per favorire il trasferimento...
Il giornalista Dgebuaze: "Ho letto che il Barcellona lo vorrebbe, ma sono certo che lui...
Il centrocampista dell'Inter è in scadenza al 30 giugno 2024 e dopo i tanti problemi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli