Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Scudetto? Ci sono possibilità, io ci credo e i tifosi pure. Demme può giocare, su Zielinski…”

Spalletti

Spalletti: “Scudetto? Ci sono possibilità, io ci credo e i tifosi pure. Demme può giocare, su Zielinski…”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Napoli, il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti ha parlato dei tanti infortunati e dell’importanza del match.

Ecco un sunto delle sue parole: “Scudetto? Abbiamo possibilità e dovere di crederci, magari anche assumendoci la responsabilità di quanto sta accadendo. Infortuni? Discorso che si farà alla fine, dobbiamo ragionare sul presente. Porteremo Barba della Primavera e saremo in 21. Zanoli è da valutare perché ha avuto problemi di gastroenterite. Ci sono sempre situazioni a questo punto del campionato, a noi ne sono capitate diverse. Dobbiamo trovare soluzioni e non star lì a pensare a ciò che è successo.

Demme? Sicuramente è uno di quelli che può giocare. De Laurentiis crede nello Scudetto? Non so, non l’ho incontrato di recente. Lui è molto attento a metterci a disposizione quello che serve. Se uno sente la situazione addosso, sente la fame dell’Empoli e la responsabilità nei confronti dei tifosi allora si è d’aiuto. Se non te ne frega poi cambia tutto. Brontolii del presidente? Il mio futuro si chiama Empoli così come il mio presente. Dobbiamo pensare a queste ultime 5 gare, io ci credo e i tifosi pure. I commenti del presidente? Lo fanno anche altri, col senno di più è troppo facile parlare dei cambi. Sono io che faccio bene o sbaglio.

Zielinski? Mi aspetto che ritrovi la tranquillità che lo contraddistingue come persona e come calciatore. Ha classe e qualità ma senza tranquillità diventa tutto più difficile da gestire con la pressione”.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento di oggi: altri 2 azzurri KO!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...
De Laurentiis

Ancora il presidente De Laurentiis nella conferenza stampa fiume a Castel Volturno. Dopo aver parlato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli