Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kim Min-jae: “Sostituire Koulibaly? Impossibile ma è uno stimolo, farò del mio meglio. Altre squadre mi volevano ma ho scelto Napoli”

Kim Min-Jae

Kim Min-jae: “Sostituire Koulibaly? Impossibile ma è uno stimolo, farò del mio meglio. Altre squadre mi volevano ma ho scelto Napoli”

Presentazione in conferenza stampa per il nuovo acquisto del Napoli Kim Min-jae. Ecco come il sudcoreano ha parlato di sé e del suo avvento in maglia azzurra.

“Sono contento di essere qui e di aver ricevuto l’entusiasmo e l’interesse del Napoli. Non vedo l’ora di dare il meglio in campo. Il mio difensore ideale? Direi Sergio Ramos, tra gli italiani Cannavaro. Sto cercando di fare del mio meglio per inserirmi velocemente con i compagni di squadre. Il Rennes? Ero più intrigato dall’idea di andare a Napoli.

Sostituire Koulibaly? Impossibile ma posso dire che farò del mio meglio per giocare bene. Sono molto emozionato del poter giocare in Europa e voglio avere un impatto forte sul Napoli. La mia crescita è stata formidabile. C’erano altre squadre italiane su di me ma Napoli è famosa e l’ho scelta per questo.

So che ci sono molte aspettative su di me e la cosa può creare tensione. Sono pronto a giocare tutte le partite e ho tante aspettative per le competizioni che affronteremo. Mi adatterò a tutte le strategie che chiederà il mister, la prima impressione è che io debba imparare molto da lui e dai miei compagni. C’è molto lavoro da fare, devo adattarmi ai compagni fortissimi con cui gioco. La pressione di sostituire Koulibaly è uno stimolo, sono solido mentalmente”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...
De Laurentiis

Ancora il presidente De Laurentiis nella conferenza stampa fiume a Castel Volturno. Dopo aver parlato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli