Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cesari: “Voto 4 a Massa e 3 a Marini”

L'ex arbitro: "Il rigore su Osimhen? Secondo me il VAR ha sicuramente margine d'intervento perché il direttore di gara non vede bene"

Massa

Il gol di Calhanoglu che ha aperto le danze in Napoli-Inter è stato viziato da un precedente contatto tra Martinez e Lobotka. Tutti si aspettavano il fischio per assegnare una punizione agli azzurri ma né arbitro né VAR sono intervenuti, l’azione è proseguita e il turco ha segnato. La rabbia dei campani è evidente, ma è giustificata? Secondo l’ex arbitro, Graziano Cesari, sì.

Cesari dopo Napoli-Inter: “Proteste azzurre giustificate”

“Massa è vicino, ma vede solo la prima parte del contatto. Non vede la seconda parte in cui c’è il fallo di Lautaro Martinez. Certe volte la vicinanza non significa vedere bene, perché Massa in questo caso sposta lo sguardo proprio perché è vicino e ha paura che ci siano altri calciatori che possano giocare il pallone – ha detto a Italia 1 -. Lì il VAR Marini deve immediatamente dare supporto all’arbitro. Ci sono due errori: Massa deve guardare verso il contrasto, non puoi girarti e fare il balletto; e l’altro errore è del VAR che deve intervenire. Massa è uno degli arbitri con più esperienza, al VAR c’è Marini che è un giovane. Il rigore su Osimhen? Massa dice subito che non c’è nulla. Il possesso di palla è di Osimhen. Acerbi, prima di sfiorare il piede di Osimhen, gli dà un’ancata che gli fa perdere l’equilibrio. Secondo me il VAR ha sicuramente margine d’intervento, è una situazione in cui il direttore di gara non vede bene, tant’è vero che si abbassa. A Massa darei un 4 e a Marini un 3″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il ct della Nazionale: "I giocatori, talvolta, devono essere confortati, convinti di essere forti"...
aronica
Nelle ultime settimane c’è già stato un incontro tra l'entourage del giocatore e i dirigenti...
aurelio de laurentiis
Il presidente del Napoli: ""Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli