Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Conferenza Stampa

Spalletti: “Roma-Napoli è la mia partita, non merito fischi! Avrei preferito non perdessero 6-1”

Spalletti

Spalletti: “Roma-Napoli è la mia partita, non merito fischi! Avrei preferito non perdessero 6-1”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha ovviamente parlato del match da disputare all’Olimpico e delle insidie che questo può regalare.

Ecco le sue parole: “Arriva uno scontro diretto contro uno degli inquilini più alti del condominio. Tutti resteranno agganciati al treno Champions, l’obiettivo primario. Ritorno a Roma? Ho capito una cosa di me: per essere felice ho bisogno di piazze forti. Roma-Napoli in tal senso è la mia partita e non sarà mai una gara come le altre, la Roma per me non è un nemico.

Essere accostato a uno come Mourinho è un onore ma lui non è avvicinabile. Fischi a Roma? Non me li merito, se mi fischieranno mi farò consolare dal ricordo degli applausi dopo magnifiche partite. Sabatini ha detto che ora a Mbappé preferisce Osimhen? Sono d’accordo con lui.

Il 6-1 subito dalla Roma? Avrei preferito non perdessero quella partita. La Roma ha varie soluzoni, con Zaniolo che dà strappi e Abraham che fa un po’ ciò che Osimhen fa per noi”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da Conferenza Stampa