Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prossime partite Napoli: dalle trasferte in Europa League ai big match contro Inter e Lazio, il calendario di novembre

Napoli

Prossime partite Napoli: dalle trasferte in Europa League ai big match contro Inter e Lazio, il calendario di novembre

Prossime partite del Napoli in rampa di lancio: un nuovo mese è arrivato e novembre promette incontri scintillanti per gli azzurri. La squadra di Spalletti infatti dovrà cimentarsi in sfide molto ostiche in un mese che rischia di diventare già decisivo per la prima parte di stagione.

La più imminente gara che il Napoli dovrà giocare è ovviamente quella contro la Legia Varsavia in Europa League. Gli azzurri saranno di scena in Polonia giovedì 4 novembre 2021 alle ore 18:45. Ancora più importante la gara che il Napoli disputerà 3 giorni dopo, ovvero domenica 7 novembre 2021 alle ore 18:00, al Maradona contro il Verona. Una partita che, inevitabilmente, conta tantissimo sia per esigenze di classifica che per quanto avvenuto lo scorso anno, con gli scaligeri che costarono la Champions League agli azzurri.

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il Napoli tornerà in campo domenica 21 novembre alle ore 18:00 per l’importantissimo big match di campionato contro l’Inter. I nerazzurri, anche a seconda del risultato del derby, potrebbero vedere nella sfida contro il Napoli un impegno super decisivo per il campionato. Cosa che, ovviamente, fa il pari con le ambizioni dei partenopei. Successivamente il Napoli andrà ancora una volta in trasferta in Europa League per giocare mercoledì 24 novembre alle ore 16:00 contro lo Spartak Mosca. Una gara che potrebbe essere determinante per il percorso europeo del Napoli.

Infine, 4 giorni dopo, cioè domenica 28 novembre alle ore 20:45, gli azzurri affronteranno a Fuorigrotta la Lazio, incrociando le strade di nuovo con l’ex allenatore Maurizio Sarri e l’ex portiere Pepe Reina.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: Insigne e Ounas in gruppo, personalizzato per Osimhen

LEGGI ANCHE – Salernitana-Napoli, le testimonianze dei tifosi aggrediti: “La polizia non ha fatto niente, aggressione vile”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

hancko
La difesa fa acqua da tutte le parti e nel mercato estivo la società azzurra...
Il tecnico azzurro parlerà alla stampa venerdì 26 aprile alle ore 13:00 al Konami Training...
sozza
Designata la squadra arbitrale che dirigerà la sfida al Maradona tra azzurri e giallorossi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli