Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Insigne: “Provo sempre a ricambiare l’affetto dei tifosi. Idee diverse con Ancelotti, bravo Gattuso”

Insigne

Napoli, le parole di Lorenzo Insigne

Il Napoli si prepara al big match di domenica contro il Milan, resta in dubbio la presenza di Lorenzo Insigne che non è ancora al meglio. Oggi il capitano azzurro ha parlato alla rivista Undici:

NAPOLI – “La gente si aspetta tanto da me, ho sempre cercato di ricambiare, ci sono stati screzi ogni tanto con i tifosi e questo mi dispiace. Il capitano deve essere sempre il primo a metterci la faccia, io credo di aver sempre assicurato il massimo impegno. Quando ero piccolo giocavo in strada e facevamo le porte con i mattoncini, non sapevamo mai quando si finiva. In Italia c’è troppa tattica rispetto a Inghilterra e Spagna, per questo gli stranieri fanno fatica quando arrivano qui“.

ALLENATORI – “Zeman è stato quello decisivo, il primo a credere in me, poi Benitez mi ha completato: grazie a lui ho imparato che bisogna anche difendere e non solo attaccare. Sarri? Tanta gioia: con lui mi sono divertito tantissimo per tre anni, è rimasta la delusione per non aver vinto. Ancelotti? Non è vero che non ci siamo presi, avevamo idee diverse, questo è vero ma nulla di personale. A Gattuso devo tanto, è stato bravo a ritrovarmi dopo anni complicati con Ancelotti, merito suo a farmi tornare sui miei livelli. Spalletti ha una personalità forte, ci ha dato tanta consapevolezza della nostra forza. Mi piace molto guardare il Manchester City di Guardiola, è un grande allenatore fin dai tempi di Barcellona”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore ha rifiutato l'offerta del Nottingham Forest, ,a il suo nuovo agente avrebbe avviato...
Il tecnico dei toscani: "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione. Dovremmo saper leggere...
francesco calzona
Contini ha lavorato in gruppo. Per Olivera allenamento personalizzato in palestra e campo...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli