Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Kvaratskhelia out! Dobbiamo avere sempre fame, mi aspetto una reazione dalla squadra”

Spalletti
Krol Spalletti

Spalletti: “Kvaratskhelia out! Dobbiamo avere sempre fame, mi aspetto una reazione dalla squadra”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato di tutti i temi principali del match e non solo.

Ecco le sue parole: “Kvaratskhelia non parte, oggi non ha febbre ma il medico ha dovuto dargli dei farmaci per i sintomi avuti. Cremonese? Non ci ha fatto piacere ma niente strascichi, mi aspetto una reazione corretta da parte della squadra che andrà a giocare su un campo difficile e caldo. Ci giochiamo un risultato importantissimo.

Niente tifosi in trasferta? Se si fa casino, se si prende il calcio per questo poi ne dobbiamo subire le conseguenze. Non so se la punizione sia giusta ma mi dispiace non avere con noi i tifosi.

Osimhen avrà un futuro importantissimo, perché è un bravo ragazzo e poi ha dalle reazioni da persona forte, si fa trovare duro se lo vai a sfidare. Ha fatto passi in avanti importanti, è intelligente e capisce le cose, si crea dei vantaggi.

Mi fa piacere ritrovare Nicola in panchina, lo stimo come uomo e allenatore. La partita avrà tantissime difficoltà, ci aspetta un match duro in uno stadio caldo. Per quello che riguarda la lotta per la città, bisogna agire anche in partite così. Bisogna dare sempre il 100%, fare anche un punto in mento equivale a perderne 20. Bisogna sempre avere fame perché a fame nun ten suonn.

Elmas al posto di Kvaratskhelia? Sono soddisfatto di lui come di tutta la squadra. Vedremo quanto ma merita di giocare”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...
De Laurentiis

Ancora il presidente De Laurentiis nella conferenza stampa fiume a Castel Volturno. Dopo aver parlato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli