Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Testa alla Champions? No, niente distrazioni. Mi emoziona l’alchimia tra squadra e tifosi”

spalletti serie a

Spalletti: “Testa alla Champions? No, niente distrazioni. Mi emoziona l’alchimia tra squadra e tifosi”

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli ha presentato la gara con la Cremonese a poco più di ventiquattro ore dal calcio d’inizio. Ecco le sue parole: “Testa già alla Champions? No, ho troppi motivi per pensare a domani, non disperdo attenzioni. Non abbiamo dimenticato che la Cremonese ci ha eliminato dalla Coppa Italia. Gara trappola? Conosciamo la loro forza. All’andata abbiamo vinto con un punteggio largo ma il secondo gol è arrivato all’ultimo. A loro non sfugge mai la partita ed è difficile dare il colpo del KO. Spero che il pubblico possa sentire la partita come la sentiamo noi, c’è bisogno del loro sostegno. Domani dovremo essere bravi a riaggredire subito sulla palla quando la perderemo.

Ci siamo rimasti male per la sconfitta in Coppa Italia perché ci serviva per far vedere quanto erano forti giocatori come Gaetano, Zerbin, Zedadka, Bereszynski e altri. L’atteggiamento nelle scorse gare è stato corretto ma in generale prima si direzionano le partite e meglio è. Contratto? In questo momento è un minuscolo dettaglio all’interno di una grandissima occasione. Se vogliamo complicarci la vita parliamo di queste cose, altrimenti parliamo del campo.

Mi emoziona molto l’alchimia tra la squadra e il pubblico, durante le nostre partite c’è sempre un clima bellissimo. Far stare bene il pubblico di Napoli mi regala gioia. Mi dispiace molto che la nostra curva non sarà presente in casa del Sassuolo. Tutti questi punti di vantaggio non me li aspettavo nemmeno io, così come nessuno. Abbiamo dato un gioco incredibile sia in campionato che in Champions League. Io non sono bravo a fare i conti e a dire cosa possiamo vincere, chi parla di questo vuole creare problemi.

Gaetano diventerà uno dei più forti centrocampisti in circolazione. E’ vero che deve giocare di più ma ci sono tante considerazioni da fare. Ndombele oggi era assente perché la moglie ha partorito, direi che è un ottimo motivo per disertare l’allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calzona
Le dichiarazioni post partita dell'allenatore partenopeo, che ha commentato il lunch match del Maradona...
Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli