Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Pioli: “Domani sarà diverso dal campionato, ci aspettiamo altro dal Napoli”

Pioli
Pioli

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Napoli, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato delle insidie della gara e di quanto successo in campionato.

Pioli ha innanzitutto notato lo strano pattern che ha visto per 3 volte consecutive il Napoli vincere in casa del Milan e il Milan fare lo stesso a Napoli in questi anni: “Credo rivedremo un po’ di equilibrio, la Champions League è tutta un’altra cosa. Chiaramente il campionato ci ha dato indicazioni ma quello che è successo nell’ultima gara è irripetibile”.

L’allenatore ha spiegato anche cosa la sua squadra non dovrebbe fare per avere problemi: “Sicuramente dobbiamo essere attenti in ogni situazione perché il Napoli ha una qualità molto elevata e può approfittare di ogni errore per essere pericoloso. La nostra qualità di gioco dovrà essere alta, non possiamo abbassare la concentrazione. Ripeto, il campionato è un’altra cosa. In Champions abbiamo dimostrato di essere all’altezza e dovremo giocare con grande intensità”.

Sulla storia europea del Milan che potrebbe avere un peso nel doppio confronto, Pioli si è così espresso: “Conterà San Siro, così come il lavoro di squadra. Arriviamo più leggeri del Napoli a queste due partite? Non credo, parliamo di Champions League. Siamo sereni e abbiamo entusiasmo, questo e certo. Mi aspetto due sfide molto equilibrate. Il Napoli è la squadra che ha fatto più gol in Champions League, ci aspettiamo qualcosa di diverso da loro rispetto al campionato.

Le parole di Theo Hernandez

Insieme al tecnico ha parlato anche Theo Hernandez, terzino rossonero. Ecco le sue parle principali: “Lo 0-4 del campionato non cambia gli equilibri, sarà un’altra partita. Ci aspettiamo un Napoli forte ma l’abbiamo preparata bene. Possiamo vincerela Champions ma dobbiamo pensarea giocare bene domani. La partita di campionato vinta ormai è acqua passata, dobbiamo pensare soltanto a quella di domani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Laurentiis
Conte avrebbe dato la sua disponibilità assoluta, come anche Pioli e Gasperini. Ora la decisione...
Pioli
Il giornalista: "Sa lavorare molto bene. Dovesse capitare lui, sarebbe un buon nome"...
rose
In mezzo a nomi italiani spunta un candidato dall'estero per la panchina del Napoli: sondaggio...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli