Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osimhen, recupero flash per il Milan? Cosa filtra

Il nigeriano in campo per l’andata dei quarti di Champions contro il Milan?

La mente dei tifosi del Napoli, in questi giorni, è occupata da una sola grande domanda: Victor Osimhen riuscirà a essere in campo per l’andata dei quarti di Champions League contro il Milan, in programma domani sera a San Siro? Domanda che suona più che legittima, vista la batosta di due domeniche fa contro i rossoneri e la difficoltà con cui gli azzurri, orfani di Victor, hanno superato il Lecce.

Da quanto si apprende dalla versione online della Gazzetta dello Sport, arriverà in mattinata il riscontro decisivo dello staff medico – dopo un nuovo esame strumentale – che consentirà di capire se il nigeriano potrà essere o meno della gara di Milano. “E comunque – riporta la Rosea – ancora non si è mai allenato in gruppo dal suo rientro a fine marzo dalla nazionale. Per questo una sua presenza nella sfida dei quarti di andata diventa sempre più improbabile. Col suo cannoniere in campo sarebbe tutto un altro Napoli. Perché parliamo di un giocatore unico per caratteristiche che sa tenere da solo in apprensione un intero reparto difensivo. Con lui gli azzurri hanno tempi di gioco e profondità completamente diverse. Ma la realtà ci dice che il giocatore non è ancora al meglio”.

Intercettato invece a Ischia, dove si era recato per svolgere le vacanze pasquali, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha fatto dietrofront rispetto a ciò che aveva affermato qualche giorno fa: “Victor non è nelle condizioni di giocare, purtroppo. Speriamo di riaverlo al massimo per il 18 al Maradona“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista dell'Inter è in scadenza al 30 giugno 2024 e dopo i tanti problemi...
Gli assistenti saranno Peretti e Colarossi. IV Uomo Marcenaro. Al VAR: Doveri e Abisso...
kvara
Le ultime a Castel Volturno in vista del match contro il Bologna. Personalizzato in palestra...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli