Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli Femminile, che colpo! Batte la Lazio e vola in vetta

napoli femminile

Le azzurre partono forte e chiudono la prima frazione avanti 2-0.

Colpo del Napoli Femminile di mister Seno. Le azzurre si impongono nell’attesissimo big match contro la Lazio, superandola così in vetta alla classifica. Le partenopee partono forte e trovano il vantaggio al 18° con Seghir che, servita da Gomes, trafigge Guidi con un mancino chirurgico. Le biancocelesti accusano il colpo ed al 28° capitolano nuovamente: Guidi respinge una punizione di Mauri con l’ausilio della traversa ma sulla sfera si avventa del Estal che di testa fa 2-0. Al 40° Di Martino sfiora il tris con un’incornata su punizione di Seghir, brava Guidi a dire di no.

Nella ripresa la Lazio parte con il piglio giusto e va vicinissima al gol con Fulhendorf, il cui colpo di testa su cross di Castiello si stampa sul palo. Al 18° Fulhendorf ci riprova su assist di Toniolo ma questa volta la sua testata è vincente e porta la sfida sul 2-1. Il Napoli però non si scompone e riesce a tenere il vantaggio fino al triplice fischio.

Napoli che, in virtù di questo successo, sale al comando con un punto di vantaggio proprio sulle rivali odierne. Nel prossimo turno le partenopee riceveranno l’Arezzo, situato all’undicesimo posto in classifica.

LAZIO-NAPOLI FEMMINILE 1-2

Marcatori:  Seghir 18’, del Estal 28’ p.t., Fulhendorf (L) 18’ s.t.

Lazio (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Kakampouki (dal 24’ s.t. Khellas), Varriale, Pezzotti (dal 1’ s.t. Toniolo); Castiello, Eriksen (dal 46’ s.t. Palombi), Condon; Moraca (dal 28’ s.t. Colombo); Visentin, Fulhendorf (Natalucci, Savini, Palombi, Giuliano, Proietti, Jansen). All.: Catini

Napoli Femminile (4-3-1-2): Copetti; Di Bari, Di Marino, Veritti, De Sanctis; Giacobbo, Mauri, Sara Tui; Seghir (dal 31’ s.t. Ferrandi); del Estal (dal 44’ s.t. Landa), Gomes (dal 24’ s.t. Pinna) (Tasselli, Di Bari, Franco, Nozzi, Puglisi, Toomey). All.: Seno

Arbitro: Tona Mbei di Cuneo (Magherini-Macripò)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempo equilibrato, nella ripresa le azzurre prendono il largo. Grande successo per il Napoli...

Insieme alla portoghese, sta continuando a segnare gol a raffica. Il Napoli Femminile ha le...

Adriana Gomes

L’attaccante portoghese continua a segnare a raffica ed è capocannoniere nel campionato di Serie B...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli