Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presentazione ritiro Dimaro, le parole di De Laurentiis e Meret

De Laurentiis
De Laurentiis

Questa mattina a Castel Volturno è andata in scena la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro dell’estate 2023. Sono state annunciate le date ufficiali e anche il nuovo accordo triennale che il Napoli ha firmato con Dimaro Folgarida e Val di Sole, sempre per il ritiro estivo.

Le parole di De Laurentiis

Durante la conferenza stampa hanno parlato soprattutto il presidente De Laurentiis e il portiere del Napoli Meret. Ecco le parole di De Laurentiis:” Quello di quest’anno era l’ultimo ritiro di Dimaro ma stiamo lavorando su un contratto per i successivi 3 anni, in modo da prolungare la nostra amicizia che ha già raggiunto i 13 anni. Desidero ringraziare i nostri calciatori, in particolare Meret che è sempre stato troppo criticato, a torto, e che invece ha giocato una stagione eccezionale. Presentazione nuove maglie? Siamo coinvolti con 10 diverse società che fanno 10 attività differenti. Affrontiamo tutto anche se poi è un po’ complicato, abbiamo fatto tantissime maglie.

Negli altri anni abbiamo ricevuto tanti inviti per tournèe e ritiri ma an oi piace andare in Trentino, non ha senso andare lontano e poi rientrare. Ci dobbiamo allenare qui, poi magari durante l’anno o a fine stagione si può pensare di andare a giocare qualche partita altrove. Napoli-Sampdoria si giocherà alle ore 19:00 e mi sto spaccando in due per la celebrazione del 4 giugno. A fine gara verrà montato un palco e mettermo 10 schermi anche più grandi rispetto a quelli contro l’Udinese. Faremo una celebrazione coinvolgendo Spalletti e calciatori almeno fino ala mezzanotte”.

Le parole di Meret

Ecco invece le parole di Meret: “Ritiro a Dimaro? Ormai ne ho fatti diversi ed è sempre un piacere tornarci. Si lavora bene e le strutture sono ottime, il campo è bello. Ringrazio il presidente per le belle parole che mi ha dedicato. Tornando al ritiro, certamente conoscere già le strutture e i luoghi dove si lavora ti aiuta di più e ti fa lavorare meglio. Va bene anche perché sai di poterti riposare al meglio per poi concentrarti sul lavoro. I meriti della stagione sono di tutti, abbiamo fatto qualcosa che a inizio annata poteva essere impensabile. Ci abbiamo creduto fin dall’inizio, nonostante i molti cambi di squadra.

Durante la conferenza stampa è intervenuta anche Valentina De Laurentiis, la quale ha annunciato di star già lavorando alle nuove maglie del Napoli e che alcune verranno presentate già da Dimaro. Inoltre ha spiegato che sarà possibile per i tifosi fare le foto con la coppa dello Scudetto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...
De Laurentiis

Ancora il presidente De Laurentiis nella conferenza stampa fiume a Castel Volturno. Dopo aver parlato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli