Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gaetano: “Scudetto gioia più bella della mia vita, voglio restare!”

Gaetano

Intervistato da Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napoli, il centrocampista azzurro Gianluca Gaetano ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Le parole di Gaetano

“Primo gol in maglia Napoli? Una favola troppo bella, una delle emozioni più belle che potessi provare, è stato straordinario”, ha spiegato Gaetano in relazione alla rete segnata contro l’Inter. “Un campionato del genere immaginato ad agosto? E’ stata una bella scoperta, siamo partiti forte e ci siamo accorti delle potenzialità che avevamo, abbiamo lottato ogni partita e alla fine lo Scudetto è arrivato”.

Gaetano spiega qual è stato, secondo lui, il segreto degli azzurri: “il gruppo, si sta assieme, si lavora e si gioisce tutti insieme. Il gruppo compatto è stata la nostra forza”. Il centrocampista ha poi parlato di alcuni punti di riferimento in azzurro: “Giuntoli mi stima, mi sono allenato ogni giorno facendomi trovare pronto per il momento giusto. Con Simeone ho un bellissimo rapporto, così come con tutti gli altri del resto. Spalletti? Sentirsi dire certe cose da lui fa piacere, non è da tutti vincere qui a Napoli”.

Gaetano poi rivela una curiosità: “Lo Scudetto è la gioia più bella della mia vita dopo la nascita di mia figlia. A Udine sono scappato subito negli spogliatoi perché quella maglietta lì la volevo tener stretta, senza darla via”.

Infine, il ragazzo ha parlato di quello che vorrebbe fosse il suo futuro: “Rimanere qui a Napoli, segnare tanti gol e togliermi soddisfazioni, magari vincere altri Scudetti. Ma vediamo, ci sono ancora tante cose da sistemare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News